StarCasinò

Ricevi 50€ Gratis con NetBet

(1 voto, media 5.00 di 5)
Ricevi 50€ Gratis con NetBet 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altNetBet è un casinò certificato AAMS che ogni settimana stila un programma di promozioni dedicate a tutti i suoi utenti iscritti. Su NetBet ci si può cimentare ai giochi classici da casinò, al casinò live, e piazzare puntate sulle scommesse sportive; inoltre in ogni giorno della settimana c’è la possibilità di vincere premi e bonus che consentono di avere tante opportunità in più per rimpolpare il proprio conto di gioco. Una delle ultime promozioni che NetBet ha pensato per coloro che sono già iscritti dal suo portale ti permette di ampliare la tua comunità di amici invitando anche loro ad entrare a far parte del grande mondo del gambling on line. Infatti è stata predisposta una pagina per mandare inviti a tutti i propri contatti, sia dalle rubrica di posta elettronica che dei vari social network. Ovviamente tutto questo prevede una ricompensa: un bonus di ben 50 euro per ogni persona che accetta di iscriversi a NetBet! Vuoi sapere come funziona questa fantastica promozione, e se sei nuovo come puoi iscriverti a NetBet per ricevere il suo favoloso bonus di benvenuto? Continua a leggere!

Nella sezione “promozioni” del portale NetBet puoi trovare una nuova voce: “Invita un amico”. Accedendo a questa sezione troverai un pratico form da compilare e alcuni pulsanti da premere: si tratta dei vari canali attraverso i quali puoi chiedere ai tuoi contatti di fare l’iscrizione al portale di gioco. Il form è utile per inviare un messaggio di posta elettronica, ci sono poi dei pulsanti per inviare un post personale su Twitter, Facebook, Gmail, Windows Live e Yahoo. Puoi selezionare tutte le persone che conosci, ma non parenti che condividano il tuo stesso indirizzo IP. Quando qualcuna delle persone che hai contattato risponde in modo positivo e decide di effettuare la registrazione a NetBet, tu vinci un bonus di ben 50 euro!

alt

Per poterne avere diritto è però necessario che tu e il tuo amico mandiate una mail a NetBet in cui specificate che l’uno è stato invitato e che l’altro ha mandato l’invito. In questo modo lo staff del sito potrà verificare che tutto si è svolto in modo corretto e sul tuo conto vedrai erogati 50 euro di bonus. Ma non è tutto! Questo bonus non è una tantum, ma lo ricevi per ogni persona che accetta il tuo invito e perfeziona la sua iscrizione a questo casinò on line. Se poi arrivi al quinto amico che si iscrive, in questo caso ricevi non un bonus di 50 euro ma di ben 100 euro! E lo stesso accade ogni volta che si arriva ad altre 5 unità, quindi al decimo, al quindicesimo e così via. Cosa ci guadagna chi si iscrive? A parte la possibilità di sperimentare i tanti divertenti giochi di NetBet, e di partecipare alle promozioni settimanali, riceve il bonus di benvenuto che è riservato a tutti i nuovi iscritti. Il bonus di benvenuto consta di 10 euro al momento della registrazione e dell’invio di un documento di identità per conferma. Poi, quando il nuovo iscritto fa il primo versamento sul suo conto di gioco riceve un ulteriore bonus che ha il valore del 100% e che può arrivare a valere fino a 1000 euro. Insomma, NetBet pensa davvero a tutti. Fai click qui, accedi al portale e iscriviti o invita tutti i tuoi amici per vincere tanti bonus!
 

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.