StarCasinò

Oktober Bonus Fest: Starcasinò ti regala un bonus al giorno

(1 voto, media 5.00 di 5)
Oktober Bonus Fest: Starcasinò ti regala un bonus al giorno 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altIl lunedì è sempre il giorno peggiore della settimana: si deve tornare al lavoro, o a scuola, e il fine settimana sembra lontanissimo. Ma che ne diresti se ogni lunedì cominciasse con un regalo, e poi per ogni successivo giorno della settimana ne ricevessi un altro, sempre diverso ma sempre eccitante? Ebbene, questo è quello che ti può capitare se decidi di iscriverti a StarCasinò! StarCasinò è uno dei più noti e frequentati casinò on line autorizzati da AAMS che si trovino attualmente sul mercato italiano. Di recente ha stipulato un accordo con il Milan, una squadra di calcio anch’essa tra le più amate dagli italiani.

Il suo bonus di benvenuto, che viene erogato a chi si registra per la prima volta sul portale, è tra i più appetitosi che ci siano in circolazione. Vale infatti 30 euro semplicemente alla convalida del conto di gioco con l’invio di un documento di identità; e poi prevede altri quattro bonus calcolati in percentuale sulle prime quattro ricariche che si effettuano sul neonato conto di gioco. Davvero eccezionale! Se sei già iscritto, le sorprese su StarCasinò non finiscono mai: ad esempio per questo mese di ottobre, a partire dal 2, ha inaugurato una promozione che si chiama “Oktober Bonus Fest” che presenta delle caratteristiche davvero uniche! Come si può facilmente intuire, il tutto prende ispirazione dalla celeberrima festa della birra che ogni anno si svolge in Germania, a Monaco.

alt

 

Se si consulta infatti la pagina dedicata si potrà vedere come la grafica sia tutta ispirata ai colori bianco e blu, che caratterizzano la festa bavarese, e come i boccali di birra abbondino! Però su StarCasinò non si vincono boccali di birra: si vincono fantastici bonus, uno diverso per ogni giorno della settimana! Il primo regalo lo si riceve il lunedì quando, giocando gli importi richiesti alle sei slot indicate, si può ricevere un bonus del valore di 25 euro, o i bonus relativi alle slot che si è riusciti a completare. Il secondo regalo arriva di martedì, quando si può partecipare un torneo di slot dove il primo classificato riceve un bonus di ben 100 euro, per un montepremi complessivo di 250 euro.

Al mercoledì si può giocare senza più timore di perdere, perché StarCasinò rimborsa anche le perdite, erogando un bonus del 10%. Al giovedì gli utenti iscritti di StarCasinò sono invitati a provare i nuovi titoli di slot che sono stati inaugurati più di recente. Per ogni 50 euro che vengono giocate si riceve un ticket. A fine giornata, in base al numero di ticket che si sono accumulati, si riceve il relativo bonus che può valere fino a 30 euro. Tra le 18:00 e le 22:00 del venerdì comincia il lungo week end dell’Oktober Bonus Fest. Infatti, per chi ricarica almeno 10 euro c’è in palio un bonus del 10% che può valere fino a 15 euro.

Si può ricaricare e vincere fino a tre volte, e ricevere dunque un bonus massimo di 45 euro. Al sabato si va fuori con gli amici, ma si ha sempre lo smartphone con sé: per questo StarCasinò rimborsa del 10% le perdite subite giocando da dispositivo mobile. E infine la domenica, solo effettuando un versamento sul conto, si ha diritto ad un bonus che vale il 25% della cifra versata, per un valore massimo di 50 euro. Ogni promozione è soggetta a termini e condizioni che sono specificati nella pagina dedicata: entra subito su Starcasinò e comincia a giocare

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.