Netbet

Gioca al Mondiale con NetBet e vinci tanti giri gratis!

(1 voto, media 5.00 di 5)
Gioca al Mondiale con NetBet e vinci tanti giri gratis! 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altI Mondiali di Calcio di Russia 2018 sono purtroppo molto amari per noi italiani: la nostra nazionale non è riuscita ad ottenere la qualificazione e quest’anno non abbiamo nessuna squadra per cui tifare! Per chi ama giocare sui casinò on line ed è iscritto a NetBet, però, questo non è del tutto vero: infatti NetBet ha ben pensato di dare vita ad una promozione che ci accompagni in questo mese di partite e ci restituisca il piacere di seguire le gare fino alla grande finale del 15 luglio! Se sei iscritto a NetBet già conosci questo casinò on line autorizzato dai Monopoli di Stato che ti permette di cimentarti in tanti giochi diversi e di vincere tanti bonus e premi. Se ancora non sei registrato, ti invitiamo a fare subito l’iscrizione NetBet. In questo modo, infatti, potrai partecipare anche tu alla promo “Il Mondiale dei Giri Gratis” e non solo: potrai anche portarti a casa il favoloso bonus di benvenuto che NetBet riserva a tutti coloro che si registrano per la prima volta sul suo portale.

Questo bonus, in realtà, ne comprende tanti in uno. Il primo lo ricevi quando invii il tuo documento di identità a conferma del tuo nuovo conto: subito NetBet ti regala 25 giri gratis che puoi usare sulle slot machine della NetEnt presenti sul sito. Poi, quando fai il primo versamento, NetBet ti regala anche un bonus del 100% su quello che versi; quando ricarichi la seconda volta, il bonus è del 50%; alla terza ricarica ricevi un altro bonus del 100% e infine anche alla quarta ricarica NetBet ti premia con un bonus del 50%. In tutto puoi vincere fino a 1000 euro di bonus! Davvero incredibile, non trovi?

alt

E a questo punto anche tu potrai partecipare al “Mondiale dei Giri Gratis”, e le partite di questo Campionato Mondiale un po’ sotto tono torneranno ad avere interesse ai tuoi occhi! Ecco come funziona la promozione: quando si gioca una partita tra le nazionali in gara quest’anno, accedi a NetBet e poi entra nella pagina dedicata a questa promozione. Qui troverai indicate le due nazionali che scenderanno in campo nel corso di quella giornata e sotto ad ognuna di esse un pulsante giallo con su scritto “Pronostica”.

Naturalmente, ciò vuol dire che devi scegliere quale dei due team pensi che vincerà, e fare click sul pulsante corrispondente. Fatto questo, non ti resta che aspettare il risultato della partita, e puoi farlo giocando alle slot: infatti per avere diritto a ricevere il premio in palio devi depositare almeno 10 euro e poi giocarle alle slot machine di NetBet. Tifa la squadra su cui hai scommesso e spera che vinca, ma soprattutto spera che segni tanti goal! Infatti per ogni rete segnata dai giocatori della nazionale da te prescelta, tu riceverai 5 giri gratis da impiegare sulle slot NetEnt.

Inoltre ricevi anche altri free spins in base a quanto decidi di versare. Se nell’arco di tempo che ti verrà indicato di volta in volta avrai depositato tra 20 e 39,99 euro, riceverai 20 giri gratis; se depositi tra 40 e 59,99 euro ti verranno accreditati 30 giri gratis e infine, se versi tra 60 e 100 euro, i giri gratis che avrai a disposizione saranno ben 50 giri. Non indugiare oltre: accedi a NetBet o registrati e scopri su quale partita puoi scommettere oggi per vincere tanti giri gratis!

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.