Netbet

Scegli un’ostrica e vinci 50€ su Netbet

(1 voto, media 5.00 di 5)
Scegli un’ostrica e vinci 50€ su Netbet 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altNetBet è un casinò on line che offre ai suoi utenti iscritti tanti modi per divertirsi e per tentare la dea bendata: sul portale c’è infatti una sezione specificatamente dedicata ai giochi di casinò, c’è quella in cui si possono piazzare scommesse sugli eventi sportivi e c’è infine la sezione Live. Ognuno può decidere quale è la forma di intrattenimento e di gambling che più gli piace, e iniziare a sfidare la sorte per provare a vincere qualcosa! Inoltre NetBet promuove periodicamente delle promozioni che si applicano su alcuni dei titoli compresi all’interno della scelta che propone. Oltre alle promozioni classiche, che permettono di fruire dei bonus rispettando certe condizioni, ci sono anche dei veri e propri giochi bonus, cimentandosi ai quali è possibile avere altre cifre da poter investire nel gioco e a cui si può concorrere periodicamente.

Uno dei più divertenti e originali dei giochi bonus di NetBet si chiama “Scegli e vinci un bonus”, e si svolge nelle profondità oceaniche! Proprio così! Se sei un utente iscritto, ogni giorno avrai la possibilità di tuffarti in mare e di pescare un’ostrica, che potrebbe celare al suo interno una perla preziosa… inoltre non hai una sola opportunità, ma potresti averne anche più di una: dipende da te e dalla tua abilità! In concreto, la promozione funziona in questo modo: si attiva ogni volta che effettui il log in con le tue credenziali di accesso, quelle scelte al momento della registrazione sul portale. Anche chi si iscrive per la prima volta può iniziare fin da subito a tentare la sorte con il gioco delle ostriche. I bonus che si possono vincere sono di due tipologie: o sono gratuiti, quindi si tratta di una cifra che si riceve una volta selezionata un’ostrica, oppure sono calcolati in percentuale sulla cifra che è stata depositata sul conto di gioco. Quante ostriche puoi provare a pescare? Hai diritto a fare un tentativo se subito dopo aver fatto il login o la registrazione, quindi almeno una “pescata” è assicurata. Ti guadagni poi una seconda possibilità se condividi il gioco di NetBet su Facebook, usando l’apposito tasto di condivisione.

alt

Puoi avere altri dieci tentativi ogni giorno se fai una ricarica sul tuo conto di gioco tra le 00:01 e le 23:59, che deve avere il valore di almeno 10 euro. Quindi in tutto sono 12 tentativi al giorno; ricorda però che puoi fare una sola condivisione su Facebook a settimana. I bonus che potresti trovare dentro la tua ostrica sono davvero molto interessanti: in palio ci sono tre free bonus da 20, 30 e 50 euro. Inoltre ci sono sei bonus percentuali, tutti dal valore del 100% della ricarica che decidi di effettuare sul tuo conto di gioco.

Il primo può valere fino a 10 euro,gli altri assumono valori sempre maggiori fino a poter valere ben 300 euro, il premio più ghiotto in assoluto messo in palio da questa divertente promozione. Dal momento in cui si riceve un bonus, esso ha valore per 21 giorni e deve essere rimesso in gioco almeno 40 volte per potersi trasformare da Fun Bonus a Real Bonus. Se poi ti iscrivi per la prima volta, NetBet ha in serbo per te un bonus di benvenuto altrettanto interessante: vale infatti 10 euro che vengono erogati al momento della convalida dell’iscrizione con l’invio di un documento di identità e poi un ulteriore bonus del 100% che viene calcolato sul primo versamento che fai. Sono tanti i buoni motivi per giocare su NetBet!

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.