StarCasinò

Un regalo al giorno: te lo fa solo NetBet!

(1 voto, media 5.00 di 5)
Un regalo al giorno: te lo fa solo NetBet! 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altA Natale si ricevono tanti regali, forse oggi che siamo cresciuti un po’ meno di quando eravamo bambini. Ma chi di noi riceve un regalo ogni giorno? Credi che sia impossibile? Ebbene, ti sbagli: NetBet per questo Natale ha ideato una promozione che permette a tutti i suoi utenti iscritti di poter cominciare a festeggiare il Natale fino dal 1 dicembre, e ben oltre Natale stesso! Ti piacerebbe sapere in che modo? Inserisci le tue credenziali sul sito di NetBet, o iscriviti subito se non lo hai ancora fatto. Se ti iscrivi, oltre a poter partecipare alla promozione di Natale, puoi anche riceve il welcome bonus.

Il bonus di benvenuto di NetBet consiste in 10 euro che vengono erogate al momento della convalida dell’iscrizione, e in un bonus percentuale sulla prima ricarica che vale il 100%, fino ad un importo massimo di 1000 euro. Già questo suona molto appetitoso, ma la promozione natalizia non è certo da meno! Dopo aver effettuato l’accesso su NetBet bisogna andare alla pagina delle promozioni e selezionare “Il Calendario di Natale 2017”. Una graziosa fanciulla con indosso un cappellino di Babbo Natale ti darà il benvenuto in una nuova sezione: solo un altro click e potrai visualizzare il tuo calendario.

alt

Per ogni giorno, a partire dal 1 dicembre 2017 fino al 1 gennaio 2018, avrai la possibilità di provare a conquistare il premio in palio per quel giorno. Potrai giocare sia da computer desktop che da dispositivo portatile, ma ricorda: in un giorno puoi giocare una sola volta o nell’uno o nell’altro modo. Cos’è che si può vincere durante questo lungo periodo promozionale? Sono tante le opzioni che ti troverai davanti. Ad esempio, potresti vincere un Fun Bonus con valore compreso tra 5 e 25 euro. Controlla sempre bene quali sono i requisiti necessari per convertire il tuo Fun Bonus in Real Bonus, e ricorda che hai 21 giorni di tempo per usarlo dal momento in cui lo ricevi! Se poi ti piace giocare alle slot machine, ti farà piacere sapere che tra i premi previsti nei vari giochi del Calendario di Natale di NetBet ci sono anche dei giri gratuiti da consumare entro 7 giorni, che fanno vincere dei Fun Bonus sottoposti a requisito di giocata pari a 40.

Un altro tipo di bonus che potresti ricevere è quello calcolato in modo percentuale sull’importo che versi sul tuo conto di gioco, per ricevere il quale dovrai immettere il codice relativo nella sezione dedicata del tuo conto. Infine, potresti ricevere dei gettoni Totobet per poter piazzare delle scommesse in modo completamente gratuito. Se vinci con la tua scommessa, non potrai incassare la vincita ma dovrai giocarla nuovamente per un numero di volte proporzionale all’importo vinto. Come vedi, nei regali che ha deciso di erogare per tutto il corso di questa fantastica promozione natalizia NetBet ha pensato davvero ad ogni diversa tipologia di giocatore: chi ama giocare alle slot e chi ama scommettere, chi ama cimentarsi ai giochi di casinò e chi infine ama semplicemente il gambling in ogni sua forma! Per giocare non devi fare altro che accedere a NetBet con le tue credenziali, o in alternativa iscriverti al portale, poi andare sulla pagine delle Promozioni e selezionare il “Calendario di Natale 2017” e infine aprirlo. Ogni giorno troverai una sorpresa sempre diversa per divertirti e vincere su NetBet!

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.