Netbet

NetBet: 10€ di Bonus Reale per il Casinò

(1 voto, media 5.00 di 5)
NetBet: 10€ di Bonus Reale per il Casinò 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altQuando devi scegliere il casinò on line a cui vuoi affidare i tuoi soldi, e sul quale vuoi tentare la fortuna, sono tanti i fattori da tenere in considerazione. Devi trovare per prima cosa un ambiente di gioco sicuro, che abbia cioè l’autorizzazione dei Monopoli di Stato, la quale garantisce l’assoluta trasparenza dei software di gioco e dei sistemi di erogazione delle vincite. Poi devi cercare un casinò che ti piaccia dal punto di vista della grafica, che ti offra tutti quei giochi che preferisci e a cui passeresti ore intere a sfidare la dea bendata. Se sei una persona che ama poter giocare ogni tanto anche con lo smartphone, magari mentre stai facendo la fila dal medico, controlla che il casinò che scegli abbia anche un’app che puoi scaricare sui tuoi dispositivi portatili. Infine, devi tenere conto delle promozioni che il casinò al quale ti vuoi iscrivere promuove, per scegliere quelle più invitanti e che ti consentono maggiori opportunità di vincita.

Tutte queste caratteristiche le puoi trovare su NetBet, il casinò on line che è approdato in Italia dal Regno Unito e che in pochissimi anni è riuscito a guadagnarsi una notevole fetta di pubblico. NetBet usa ben 4 software di gioco: iSoftBet, NetEnt, IGT a Amaya; sfrutta un sistema di navigazione molto semplice e intuitivo e offre tante diverse opportunità di gioco. Per gli amanti delle scommesse c’è infatti una nutrita sezione dedicata al betting; per chi invece predilige i giochi da casinò, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

alt

 

Per chi a volte prova nostalgia per le vecchie fumose sale da gioco c’è la possibilità di sperimentare di nuovo il brivido di sedere al tavolo verde davanti ad un croupier grazie alla nutrita sezione live, che in questo momento permette anche di vincere un interessante bonus. Fino al 18 marzo è infatti attiva una promozione che coinvolge proprio il Casinò Live di NetBet e che permette di assicurarsi un bonus che non è il classico Fun Bonus con playthrough, ma è un Real Bonus. La differenza tra Fun Bonu e Real Bonus è che il primo deve essere rimesso in gioco un elevato numero di volte prima di poter essere incassato, per il Real Bonus basta invece rimetterlo in gioco per una sola volta per poter ritirare i soldi derivanti dalle vincite.

Con la promozione del Casinò Live si può vincere un Real Bonus di 5 o 10 euro, a seconda che si versino sul proprio conto 50 o 100 euro nell’arco di tempo in cui la promozione è valida. Per partecipare è sufficiente fare il login e poi cliccare sul pulsante “partecipa ora” che si trova sulla pagina del sito di NetBet dedicata alla promozione. Se poi non sei ancora iscritto a NetBet ti conviene farlo subito! La procedura è semplicissima, e inoltre puoi usufruire del suo nuovo welcome bonus che ha delle caratteristiche davvero uniche. Il bonus di benvenuto è in realtà composto da ben 4 bonus che vengono calcolati in percentuale sulle prime 4 ricariche che farai sul tuo conto.

Il suo valore complessivo potrebbe arrivare ad essere di ben 1000 euro, ed hai 30 giorni di tempo per assicurartelo al momento in cui fai la prima ricarica dopo l’iscrizione. E ancora tante sono le promozioni che NetBet riserva a tutti i suoi utenti iscritti ogni giorno: consulta la pagina dedicata e comincia subito a vincere!

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.