Netbet

Netbet ti regala 200 Giri Gratis

(1 voto, media 5.00 di 5)
Netbet ti regala 200 Giri Gratis 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altL’autunno è una stagione che mette sempre un po’ di tristezza e malinconia addosso, ma che presenta anche tanti risvolti positivi: ad esempio, è il mese in cui si possono acquistare le castagne da trasformare in saporite caldarroste! NetBet non manca mai a questo appuntamento e anche quest’anno ha voluto inaugurare la sua “sagra delle castagne” che durerà per una settimana intera, dal 2 all’8 di ottobre. Ti stai chiedendo come si fa a mangiare una castagna da un casinò on line? Continua a leggere e lo scoprirai! La promozione “NetBet e la Sagra delle Castagne” è attiva su tutti i titoli di slot machine della NetEnt che puoi trovare nella sezione casinò del sito. Quello che devi fare, per prima cosa, è accedere con il tuo conto di gioco, o effettuare la registrazione sul portale se ancora non lo hai fatto! Poi vai alla pagina dedicata alle promozioni, trova quella di cui stiamo parlando, e fai click sul pulsante “partecipa”.

Fin qui è semplicissimo! Ora non devi fare altro che giocare alle slot, puntando un importo minimo di 10 euro. Gioca per tutta la settimana, fino a domenica 8 ottobre. Il lunedì successivo, il 9 ottobre, ti verrà accreditato il bonus che hai acquisito il diritto a ricevere sotto forma di spin gratuiti di cui potrai usufruire in seguito. Ogni giorno puoi giocare con una sola slot, o anche più di una. Quello che conta è che tu giochi in modalità soldi veri e che prima tu abbia effettuato una ricarica di almeno 10 euro sul tuo conto. Quanti giri gratis riceverai alla fine? Dipende da quanti giorni a settimana ti sei cimentato alle slot. Se hai giocato per un solo giorno, il numero di spin gratis che riceverai sarà di 5; se giochi per 2 giorni, riceverai 10 spin gratuiti. Se giochi per tre giorni, il numero di spin di cui potrai usufruire senza pagare salirà a 25. Al quarto giorno di gioco gli spin a cui hai diritto sono 75. Se giochi per sei giorni ricevi 100 giri gratis e infine, se riesci a giocare per tutti e 7 i giorni della promozione, puoi ricevere ben 200 spin in tutto!

alt

 

Questi giri gratis ti verranno accreditati dopo le ore 17:00 del lunedì successivo alla fine della promozione e li potrai usare in un arco di tempo di 21 giorni. Per attivarli, però, hai a disposizione solo 7 giorni. Ricorda che devi puntare 10 euro sulle slot per ogni giorno in cui decidi di voler aderire alla promozione. Puoi partecipare alla Sagra delle Castagne di NetBet tanto dal tuo computer desktop che dai tuoi dispositivi portatili: ricordati però che le giocate che fai non si cumulano. Le vincite che conseguirai con i giri gratuiti che alla fine della promozione sarai riuscito ad accumulare diventeranno dei Fun Bonus, che per essere convertiti in Real Bonus dovranno rispettare un requisito di giocata pari a 40.

Alla fine, l’intero importo accumulato dovrà essere rimesso in gioco per un ulteriore volta, e a questo punto sarà possibile ritirare la vincita dal proprio conto di gioco. Ricorda che ti fanno partecipare alla promozione solo le slot NetEnt: seleziona con cura le tue preferite e buttati in questa fantastica abbuffata di spin, di bonus e castagne! E se decidi di iscriverti per approfittare della Sagra delle Castagne di NetBet, riceverai anche il bonus di benvenuto di 10 euro più il 100% della prima ricarica che effettuerai.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.