La promo di NetBet per il mese di Novembre: Coffee Break

(1 voto, media 5.00 di 5)
La promo di NetBet per il mese di Novembre: Coffee Break 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altNetBet è uno dei casinò on line autorizzati dai Monopoli di Stato che maggiormente sono apprezzati dai gamblers per via dell’ampia offerta che presenta (sul sito si può scommettere o giocare al casinò) ma soprattutto per via delle tante promozioni che inaugura continuamente. Ad esempio, per accattivare possibili nuovi iscritti sul suo portale, NetBet ha pensato ad un bonus di benvenuto davvero molto appetitoso. Quando ci si iscrive per la prima volta su NetBet attraverso l’apposito form, basta perfezionare l’iscrizione con l’invio di una copia di un proprio documento di identità per ricevere i primi 10 euro di bonus di benvenuto. E non è tutto, perché in seguito, quando si fa una ricarica sul conto appena aperto, si riceve un secondo bonus, questa volta calcolato in percentuale su quanto versato. Questo secondo bonus vale il 100% della cifra versata e può valere fino a mille euro!

Quindi, già soltanto iscriversi questo casinò on line è molto vantaggioso. Poi sono ancora molte altre le promozioni che vengono pensate nel corso del tempo, come quella che è stata inaugurata all’inizio del mese di novembre e a cui si può ancora partecipare fino alla fine del mese. La promozione si chiama “Coffee Break” ed è attiva ogni giorno, ma attenzione. per poter avere diritto a partecipare bisogna rispettare alcuni requisiti che spiegheremo qui di seguito. “Coffee Break” ha validità dal 1 novembre 2017 e si concluderà il 30 novembre 2017. Si attiva per una sola ora al giorno, quella della pausa pranzo o della pausa caffè in ufficio o sul lavoro. Infatti, si attiva dalle ore 13:00 alle ore 14:00 ogni singolo giorno della settimana, dal lunedì alla domenica.

alt

In questo lasso di tempo cosa si deve fare per poter prendere parte alla promozione? Per prima cosa, ovviamente, si deve fare l’accesso sul portale on line di NetBet usando le proprie credenziali di accesso, o aprendo un nuovo conto di gioco, qualora non se ne possieda già uno. Poi bisogna accedere alla sezione dedicata ai Fun Bonus e digitare il codice relativo alla promozione, che è CB210, nella casella “Bonus sul deposito”. Poi, sempre all’interno dei due orari indicati, si deve fare un versamento sul proprio conto di gioco. L’entità del bonus che si può ricevere dipende dall’importo che si decide di versare, in quanto esso ha valore del 50%. L’importo massimo che può raggiungere il bonus è di 100 euro. Il bonus che viene erogato nel momento in cui si fa un versamento è un Fun Bonus; deve essere giocato entro 21 giorni dal momento in cui lo si riceve rispettando il suo Playthrough che è pari a 40.

Ciò vuol dire che il Fun Bonus diventa Real Bonus solo dopo che è stato giocato nuovamente, per il suo intero importo, per 40 volte, su tutti i giochi del casinò di NetBet. Infine, il Real Bonus deve essere giocato ancora una volta per il suo valore totale. A questo punto può essere incassato sotto forma di denaro reale. Ogni giorno della settimana, per ogni giorno del mese di novembre, è possibile attivare di nuovo questa promozione e ricevere un nuovo bonus, che può essere impiegato su tutti i titoli del casinò di NetBet. La promozione non è ancora scaduta, ci sono ancora tanti bonus da potersi aggiudicare senza fatica! Effettuando subito l’accesso, o registrandosi al sito, sarà possibile partecipare al prossimo “Coffee Break”!

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.