Netbet

10€ Gratis con NetBet - Bonus senza Deposito

(1 voto, media 5.00 di 5)
10€ Gratis con NetBet - Bonus senza Deposito 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altLe opzioni che puoi trovare on line per quel che riguarda il gioco d’azzardo e le scommesse sono davvero molto numerose. Se stai valutando di iscriverti per la prima volta ad un portale di gioco e provi l’imbarazzo della scelta potresti aiutarti osservando i bonus di benvenuto. Quasi tutti i casinò on line ne propongono uno: i bonus di benvenuto, o welcome bonus, sono cifre promozionali che vengono erogate a chi si iscrive per la prima volta e che possono rispondere a diversi termini e condizioni. Noi oggi ti vogliamo illustrare l’offerta di NetBet, portale per il gioco on line autorizzato dai Monopoli di Stato, sul quale ti puoi cimentare a tutti i più tradizionali giochi da casinò: roulette, giochi di carte come il poker, slot machine e anche casinò live.

Iscrivendoti per la prima volta a NetBet ricevi subito, solo per l’iscrizione, un bonus gratuito di 10 euro. Inoltre ricevi anche un bonus sulla prima ricarica che effettui che ne vale ben il 100%! Se pensi che questa promozione possa interessarti continua a leggere: se ti piace alla fine potrai accedere a NetBet facendo click sul nostro banner! Accendi il tuo computer e vai sul sito web di NetBet: ti ricordiamo che, se preferisci giocare in mobilità, NetBet possiede anche un’app iOS e Android per potersi cimentare ai giochi del casinò anche da smartphone o tablet.

alt

Nell’apposita sezione ti puoi registrare: ti troverai un semplice form da compilare accuratamente in ogni sua parte che puoi inviare on line. Ora sei iscritto e puoi accedere al portale, ma ancora non hai diritto al primo welcome bonus di 10 euro. Devi infatti perfezionare la tua iscrizione inviando la copia di un tuo documento di identità in corso di validità. Non appena NetBet avrà ricevuto il tuo documento e avrà quindi potuto verificare i tuoi dati troverai immediatamente accreditato sul tuo conto di gioco un fun bonus di dieci euro! Per poterlo trasformare in denaro contante da incassare lo devi rimettere in gioco per almeno 40 volte: ma i 10 euro sono subito a tua disposizione per prendere familiarità con i vari titoli di NetBet.

Ad un certo punto però, se quello che desideri è giocare con soldi veri per provare a vincere qualche importo interessante, avrai la necessità di ricaricare personalmente il tuo conto di gioco. Lo puoi fare in tutte le modalità previste da NetBet: bonifico bancario, carta di credito, carte prepagate o sistemi elettronici come Paypal o Skrill. Non appena avrai versato i tuoi soldi riceverai un secondo bonus che ha il valore del 100% di quanto hai versato! Quindi il suo importo dipende solo da te: ricorda però che non puoi ricevere come bonus un importo superiore ai 1000 euro. Anche questo secondo bonus sulla ricarica deve rispettare i requisiti di puntata del welcome bonus, ovvero deve essere rimesso in gioco per almeno 40 volte per poter essere incassato.

Tanto il primo bonus gratuito di 10 euro che il bonus del 100% sulla prima ricarica sono validi sia per la versione desktop del casinò Netbet che per la versione mobile: ricorda però che puoi usufruire di entrambe un’unica volta. NetBet quindi ti permette di raddoppiare la prima ricarica che fai sul suo casinò dopo esserti iscritto: se pensi che questo bonus di benvenuto sia interessante puoi fare subito iscrizione sul portale semplicemente usando il nostro link e iniziando subito a sfidare la sorte su NetBet!
 

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.