StarCasinò

Il torneo dell’estate di Lottomatica con No Stop Slot

(1 voto, media 5.00 di 5)
Il torneo dell’estate di Lottomatica con No Stop Slot 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altLottomatica, il sito che permette di giocare ad una delle più popolari forme di intrattenimento in Italia, ovvero il Lotto, permette anche a chi si iscrive al suo portale di poter sperimentare tante possibilità per tentare la sorte e magari vincere anche qualcosa. Su Lottomatica, infatti, oltre a potersi cimentare con il “Lotto” e il “Gratta e Vinci”, ogni iscritto può anche giocare a poker o piazzare scommesse sportive; può fare una partita a Bingo e sfidare il banco in numerosi giochi da casinò, tra i quali vi sono anche le immancabili slot machine. Le slot machine sono uno dei giochi più amati dagli italiani, tanto nella loro versione fisica che in quella virtuale. Per l’estate 2017 allora Lottomatica ha pensato di dare vita ad un torneo davvero “hot”! Nel torneo sono coinvolte alcune delle slot più gettonate tra quelle presenti sul portale, sia per il fascino della grafica che per i premi erogati.

Su Lottomatica sono da poco arrivate cinque nuove slot, cinque nuovi titoli entusiasmanti per divertirsi e cercare di visualizzare le combinazioni vincenti. Si tratta di “Beach”, “Wacky Waters”, “Secrets of Atlantis”, “Monkeys vs Sharks” e “Ace Ventura”. Al fine di far conoscere questi nuovi titoli a tutti i suoi utenti (e magari convincendo qualche nuova recluta, anche grazie agli accattivanti bonus di benvenuto!) Lottomatica ha pensato di indire un torneo di slot mettendo in palio un montepremi davvero molto appetitoso da 50 mila euro! Se vuoi sapere come partecipare al torneo per piazzarti in classifica e vincere uno dei tanti premi messi in palio, continua a leggere!

 

alt

Il periodo di validità della promozione decorre dal 21 giugno fino al 5 luglio 2017, e funziona in questa maniera. Ogni giorno viene indicata dal sistema la slot che per tre giorni sarà interessata dalla promozione in corso; il giocatore può quindi decidere di tentare la sorte a questa slot online o attraverso il sito e il browser di navigazione, o scaricando ed installando sul suo personal computer il software di gioco. Il torneo ha dunque la durata di tre giorni, dalla mezzanotte di quello d’inizio fino alle 23:59 di quello di chiusura. In questo arco di tempo viene stilata una classifica, tenendo conto delle puntate che vengono fatte dai singoli giocatori che partecipano. Il requisito minimo necessario per entrar a far parte della classifica è investire per lo meno un euro sulla slot protagonista del torneo del momento. Per ogni singolo torneo il montepremi complessivo è di 10 mila euro, suddiviso nel seguente modo. Al primo classificato va un premio di 550 euro, al secondo di 400, al terzo di 350, al quarto di 300, al quinto di 250, al sesto di 130, al settimo di 75, all’ottavo di 50, al nono di 25 e al decimo di 20. La classifica poi prosegue fino al 750esimo classificato, con premi via via inferiori (il premio più basso è di 10 euro). Il bonus che si è avuto diritto di ricevere viene erogato in un arco di tempo di 48 ore e può essere usato su tutti i giochi di casinò. Il nome della promozione è “No Stop Slot Summer Edition” e si compone di 5 mini tornei. Ogni giocatore può anche partecipare a tutti e cinque i tornei cercando di classificarsi il più in alto possibile per avere i premi maggiori e cumulando i diversi bonus per trascorrere un’estate davvero rovente sul sito di Lottomatica!

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.