StarCasinò

Free Round Widget di NetEnt e la personalizzazione del gioco on line

(1 voto, media 5.00 di 5)
Free Round Widget di NetEnt e la personalizzazione del gioco on line 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altAl giorno d’oggi giocare d’azzardo ha assunto delle caratteristiche completamente diverse rispetto al passato. Se un tempo il gioco d’azzardo era considerata un’attività per “poco di buono”, da svolgere in segreto in sale fumose ed equivoche, dal momento in cui sono apparsi ed hanno cominciato a diffondersi i casinò on line le cose sono molto cambiate. Grazie ai rigorosi controlli esercitati in Italia dai Monopoli di Stato un utente che voglia tentare la sorte si può iscrivere al suo casinò on line preferito in assolta sicurezza.

Infatti i sistemi di gioco sono certificati, le possibilità di vincita sono codificate da algoritmi appositamente studiati, e le transazioni di denaro avvengono con codici criptati impossibili da aggirate. Per giocare non è più necessario recarsi in una sala fumosa, ma lo si può fare dal computer di casa propria o dal proprio dispositivo mobile. Quasi tutti i casinò on line, infatti, hanno messo a punto delle app che consentono di giocare anche da smartphone o tablet. La grafica dei giochi on line si fa sempre più sofisticata e accattivante, ricorda quella dei migliori videogiochi in circolazione e si avvale delle ultimissime tecnologie dell’intrattenimento.

alt

In una parola, il mondo del gambling, da fumoso ed equivoco che era considerato, oggi è entrato a far parte di una realtà “glamour”, trasparente e pulita, che attira un pubblico molto più variegato rispetto al passato. Oggi infatti non giocano solo gli uomini, ma anche le donne. Quasi nessuno disdegna di fare un giro sulla sua slot machine preferita, o alla roulette, mentre si trova in pausa pranzo. Principalmente la voglia è quella di divertirsi; poi c’è anche sempre la speranza di vincere!

Dunque intorno al mondo dei casinò on line sono proliferate moltissime aziende che cercano di implementare sempre di più l’aspetto puramente ludico e social di questi siti, come ad esempio fa NetEnt. NetEnt è un’azienda che ha messo a punto alcuni dei migliori e più diffusi software di gioco presenti attualmente sul mercato: moltissimi fanno parte dell’offerta StarCasinò. Inoltre NetEnt cerca anche di studiare nuovi sistemi che coinvolgano sempre di più il giocatore in un mondo personalizzabile e a sua misura, in cui possa muoversi totalmente a suo agio.

Uno degli ultimi prodotti NetEnt è stato presentato nel mese di novembre 2017 ed è il Free Round Widget. Il “widget”, in gergo informatico, è un piccolo applicativo che l’utente può personalizzare come vuole e che gli è di supporto in determinate azioni. Nel caso specifico, questo widget fa da corredo a quei casinò in cui i giocatori possono ricevere degli spin gratuiti da usare alle slot machine. In sostanza nel widget si può visualizzare in qualunque momento, con praticità e comodità, quanti sono i giri gratuiti rimanenti.

NetEnt vuole così coinvolgere sempre di più il giocatore in un mondo dove tutto è pensato su misura per lui, e dove giocare diventa sempre più facile e divertente. E non si fatica a pensare che presto anche StarCasinò adotterà questo nuovo widget, visto che è uno dei siti da sempre maggiormente pronto a captare le novità del momento. Chi si iscrive a Starcasinò non si annoia mai, fin dal primo momento, visto che i nuovi iscritti ricevono un bonus di benvenuto che può arrivare a valere fino a 1000 euro, e che viene calcolato in percentuale sulle prime quattro ricariche che si fanno sul conto appena aperto. E non è tutto: al momento della registrazione viene erogato un bonus gratuito di 20 euro, e per chi vuole cimentarsi alle sale live c’è un ulteriore bonus del 50%
 

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.