Due tornei in uno: il Free Spin Champion di StarCasinò

(1 voto, media 5.00 di 5)
Due tornei in uno: il Free Spin Champion di StarCasinò 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altLa Pasqua e la Pasquetta sono festività ormai passate, ma nell’aria c’è ancora tanta voglia di divertirsi! Le feste infatti non sono finite, e soprattutto la primavera ormai si sente vicina. Ecco perché StarCasinò, il casinò della Betsson numero uno in Italia, ha deciso di bandire un concorso davvero eccezionale. La promozione “Free Spin Champion” di StarCasinò ha avuto inizio nel giorno del lunedì dell’Angelo, il 22 aprile, e terminerà il 5 maggio. Si articola in due promozioni distinte che mettono in palio un montepremi complessivo di 6000 euro. In più per te ci sono tantissimi free spin da poter usare su alcuni dei migliori e più entusiasmanti titoli di slot machine di StarCasinò! Se l’idea di vincere uno di questi premi ti interessa, continua a leggere e scopri come puoi fare per prendere parte ad una delle due competizioni previste dal “Free Spin Champion” di StarCasinò.

Per prima cosa devi accettare di partecipare: per farlo ti devi recare sulla pagina di StarCasinò dedicata alle promozioni, selezionare quella di cui stiamo parlando tra le tante altre presenti, e poi fare click sul pulsante “partecipa”. A questo punto sei ufficialmente candidato per ricevere una parte dei 6 mila euro in palio; inoltre da questo momento in poi riceverai una valanga di giri gratis! Come? Non devi fare altro che ricaricare il tuo conto di gioco con un importo di almeno 20 euro. Per ogni 20 euro che investi, StarCasinò ti regala 20 giri gratis.

alt

Non potrai usare questi free spin nel modo che desideri, ma la restrizione che ti viene imposta è molto piacevole! Puoi usarli infatti su una ristretta selezione di slot machine online che include alcuni dei titoli più elettrizzanti del momento. Le slot sulle quali potrai giocare gratuitamente grazie al credito promozionale che ti viene erogato da StarCasinò sono “StarBurst”, “Finn and the Swirly Spin”, Jumanji”, “Wild Wild West” e “Pyramid Quest”.

La cosa davvero interessante è che non c’è un limite per i giri gratis che ti puoi guadagnare. Ogni giorno puoi ricaricare quanto vuoi per ottenere tutti i free spin che ti spettano. A questo punto scatta la classifica del torneo. Ogni volta che consumi uno slot di 20 giri gratis il sistema tiene conto di quanto hai vinto. Di volta in volta, memorizza la tua vincita più alta. Questo ti permette di scalare la classifica finale. Ogni giorno puoi controllare a quale livello della classifica ti trovi fino alla fine della prima tranche della promozione che è fissata per domenica 28 aprile. In questa data verranno resi noti i fortunati vincitori del montepremi parziale di 3000 euro. Al primo classificato va un fun bonus di ben 1000 euro. Da lunedì 29 aprile, poi, si ricomincia da capo.

Se non hai vinto nulla puoi cercare la tua rivincita; se invece hai già vinto puoi tentare di nuovo la sorte! Il funzionamento è lo stesso già descritto: ogni giorno puoi ricaricare quanto vuoi per ottenere tanti free spin. Giocando alle slot indicate scali la classifica e alla fine domenica 5 maggio verranno annunciato i nuovi vincitori. Anche in questo caso il montepremi è di 3000 euro: Free Spin Champion mette in palio in tutto la bellezza di 6000 euro! Ricordati che se vuoi partecipare devi essere iscritto a StarCasinò. Se fai la registrazione ora con uno dei nostri link vinci 75 giri gratis in più! Non perdere tempo: nel tuo uovo ci sono ancora tante sorprese!

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.