La nuova ricca Slot di StarCasinò > 25€ Gratis per Giocare

(1 voto, media 5.00 di 5)
La nuova ricca Slot di StarCasinò > 25€ Gratis per Giocare 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altLe slot machine sono da sempre uno dei giochi di casinò preferiti dai gamblers, per via delle loro caratteristiche uniche e irripetibili. Le slot machine non richiedono alcuna particolare abilità da parte del giocatore. Basta premere un pulsante, attendere che i simboli vengano visualizzati sul display, e vedere se è stata realizzata una combinazione vincente. Le cifre che si possono vincere sono spesso molto appetitose, e la percentuale di restituzione delle slot on line è molto più elevata rispetto a quelle delle VLT. A questo si aggiungono grafiche accattivanti, suoni e motivi coinvolgenti, e si capisce con facilità perché le slot sono tanto amate. Per realizzare degli ambienti di gioco sempre nuovi e sempre più coinvolgenti le aziende che si occupano di mettere a punto i software prendono ispirazione dalle tematiche più disparate: dagli antichi egizi o dal lontano futuro, dagli animali dell’aia alle favole, ai film alle star del mondo della musica e del cinema. Finora però nessuno aveva pensato di fare una slot che avesse come tema un casinò…. Fino ad oggi!

L’idea è venuta a StarCasinò, che cerca sempre nuove vie per far conoscere il suo brand e allargare la platea degli utenti il più possibile. Sono ad esempio molto noti i brevi spot televisivi che pubblicizzano il brand di StarCasinò con il noto slogan “StarCasinò, ora lo so!”.

 

StarCasinò Official Major Partner del Milan e l’evento #oraloshow

(1 voto, media 5.00 di 5)
StarCasinò Official Major Partner del Milan e l’evento #oraloshow 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altStarCasinò è conosciuto da tutti i suoi utenti iscritti, e da tutti gli appassionati di gambling on line, per il suo slogan-tormentone che recita “StarCasinò, ora lo so!”. Parafrasando il suo noto slogan, nel mese di gennaio ha dato vita ad un’iniziativa promozionale che si chiama #oraloshow e che presenta delle caratteristiche del tutto uniche nel suo genere. Se infatti tradizionalmente le promozioni promosse dai casinò on line permettono di vincere dei bonus da poter usare sui giochi del sito, in questo caso invece StarCasinò sfrutta la sua più recente sponsorizzazione. L’anno scorso, infatti, il casinò del gruppo Betsson ha siglato un importante accordo con una delle squadre di serie A più importanti del campionato italiano, ovvero il Milan. StarCasinò ne è diventato Official Major Partner, e da quel momento si è fatto promotore di tantissime iniziative che coinvolgono i colori della squadra.

D’altro canto, il rosso e il nero sono anche i colori della roulette, ed è pensando a questa somiglianza che StarCasinò ha inaugurato la promozione #oraloshow, che ha preso il via il primo gennaio 2018 e avrà termine il 18 febbraio 2018. La promozione si suddivide in tre fasi: la prima si è conclusa mentre le altre due sono ancora in corso.

 

Gennaio 2018 Stellare su Starcasinò

(1 voto, media 5.00 di 5)
Gennaio 2018 Stellare su Starcasinò 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altQuando finiscono le festività natalizie siamo tutti un po’ più tristi: si torna alla routine di sempre, si spengono le luci colorate, non si ricevono più regali! Ma è davvero così? Anche se il Natale è passato, su StarCasinò si possono ricevere ancora tanti regali… basta solo saperseli guadagnare, e non è poi così difficile! Archiviate infatti le promozioni natalizie, fin dal primo giorno del nuovo anno su StarCasinò ha preso il via un’altra iniziativa che prospetta già un 2018 davvero ricco di sorprese sul portale del gruppo Betsson. Si tratta dei “Tornei stellari”: non una sola, ma ben quattro possibilità di vincere parte del montepremi settimanale, che è di ben 10 mila euro complessive. Possono partecipare al torneo tutti coloro che sono registrati al sito di StarCasinò, e per chi ancora non è iscritto questa è un’ottima occasione per decidersi a farlo.

Tanto più che i nuovi iscritti possono usufruire anche di un altro bonus, quello di benvenuto che viene erogato a coloro che inaugurano il proprio conto di gioco. Chi si iscrive su StarCasinò per la prima volta riceve un bonus di 20 euro alla convalida del profilo tramite l’invio di un documento di identità. In seguito, quando inizia a versare del denaro sul suo conto appena aperto, riceve altri quattro bonus: il primo vale il 200% dell’importo versato, gli altri tre il 50%. E se questo non fosse un incentivo sufficiente, fino al 28 gennaio c’è anche la possibilità di prendere parte ai “Tornei stellari”: vediamo come funziona questa promo stagionale.

   

Free Round Widget di NetEnt e la personalizzazione del gioco on line

(1 voto, media 5.00 di 5)
Free Round Widget di NetEnt e la personalizzazione del gioco on line 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altAl giorno d’oggi giocare d’azzardo ha assunto delle caratteristiche completamente diverse rispetto al passato. Se un tempo il gioco d’azzardo era considerata un’attività per “poco di buono”, da svolgere in segreto in sale fumose ed equivoche, dal momento in cui sono apparsi ed hanno cominciato a diffondersi i casinò on line le cose sono molto cambiate. Grazie ai rigorosi controlli esercitati in Italia dai Monopoli di Stato un utente che voglia tentare la sorte si può iscrivere al suo casinò on line preferito in assolta sicurezza.

Infatti i sistemi di gioco sono certificati, le possibilità di vincita sono codificate da algoritmi appositamente studiati, e le transazioni di denaro avvengono con codici criptati impossibili da aggirate. Per giocare non è più necessario recarsi in una sala fumosa, ma lo si può fare dal computer di casa propria o dal proprio dispositivo mobile. Quasi tutti i casinò on line, infatti, hanno messo a punto delle app che consentono di giocare anche da smartphone o tablet. La grafica dei giochi on line si fa sempre più sofisticata e accattivante, ricorda quella dei migliori videogiochi in circolazione e si avvale delle ultimissime tecnologie dell’intrattenimento.

 

Lottomatica: uno tra i più famosi casinò on line in Italia

altLottomatica è un marchio storico in Italia per quel che riguarda il gioco d’azzardo. Lottomatica da molti anni, infatti, gestisce il Gioco del Lotto, forse uno dei più amati in assoluto dagli italiani, e poi con il tempo ha allargato il suo “impero” a moltissimi altri titoli che continuano ad esercitare un fascino innegabile sui gamblers nostrani. A confermare questo fatto sono i dati diffusi da Agimeg (Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco) relativi al mese di novembre. Da tali dati risulta chiarissimo che in cima alla classifica relativa alla quota di spesa complessiva c’è proprio Lottomatica, con un abbondante 9%, seguita da Sisal a pochi punti percentuali e da tutti gli altri con buona distanza. Lottomatica, che da qualche anno ha conquistato anche l’on line con un sito sul quale chi è iscritto può tentare la fortuna in tanti modi diversi, si conferma dunque in cima alle preferenze degli italiani, e a dire il vero questa constatazione non stupisce affatto.

Non c’è solo l’attaccamento ad un brand che sicuramente conferisce una sensazione di grande affidabilità e di consolidata tradizione, ma anche e soprattutto un’offerta sempre nuova.

   

Pagina 5 di 10

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.