Free Round Widget di NetEnt e la personalizzazione del gioco on line

(1 voto, media 5.00 di 5)
Free Round Widget di NetEnt e la personalizzazione del gioco on line 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altAl giorno d’oggi giocare d’azzardo ha assunto delle caratteristiche completamente diverse rispetto al passato. Se un tempo il gioco d’azzardo era considerata un’attività per “poco di buono”, da svolgere in segreto in sale fumose ed equivoche, dal momento in cui sono apparsi ed hanno cominciato a diffondersi i casinò on line le cose sono molto cambiate. Grazie ai rigorosi controlli esercitati in Italia dai Monopoli di Stato un utente che voglia tentare la sorte si può iscrivere al suo casinò on line preferito in assolta sicurezza.

Infatti i sistemi di gioco sono certificati, le possibilità di vincita sono codificate da algoritmi appositamente studiati, e le transazioni di denaro avvengono con codici criptati impossibili da aggirate. Per giocare non è più necessario recarsi in una sala fumosa, ma lo si può fare dal computer di casa propria o dal proprio dispositivo mobile. Quasi tutti i casinò on line, infatti, hanno messo a punto delle app che consentono di giocare anche da smartphone o tablet. La grafica dei giochi on line si fa sempre più sofisticata e accattivante, ricorda quella dei migliori videogiochi in circolazione e si avvale delle ultimissime tecnologie dell’intrattenimento.

 

Lottomatica: uno tra i più famosi casinò on line in Italia

altLottomatica è un marchio storico in Italia per quel che riguarda il gioco d’azzardo. Lottomatica da molti anni, infatti, gestisce il Gioco del Lotto, forse uno dei più amati in assoluto dagli italiani, e poi con il tempo ha allargato il suo “impero” a moltissimi altri titoli che continuano ad esercitare un fascino innegabile sui gamblers nostrani. A confermare questo fatto sono i dati diffusi da Agimeg (Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco) relativi al mese di novembre. Da tali dati risulta chiarissimo che in cima alla classifica relativa alla quota di spesa complessiva c’è proprio Lottomatica, con un abbondante 9%, seguita da Sisal a pochi punti percentuali e da tutti gli altri con buona distanza. Lottomatica, che da qualche anno ha conquistato anche l’on line con un sito sul quale chi è iscritto può tentare la fortuna in tanti modi diversi, si conferma dunque in cima alle preferenze degli italiani, e a dire il vero questa constatazione non stupisce affatto.

Non c’è solo l’attaccamento ad un brand che sicuramente conferisce una sensazione di grande affidabilità e di consolidata tradizione, ma anche e soprattutto un’offerta sempre nuova.

 

Un regalo al giorno: te lo fa solo NetBet!

(1 voto, media 5.00 di 5)
Un regalo al giorno: te lo fa solo NetBet! 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altA Natale si ricevono tanti regali, forse oggi che siamo cresciuti un po’ meno di quando eravamo bambini. Ma chi di noi riceve un regalo ogni giorno? Credi che sia impossibile? Ebbene, ti sbagli: NetBet per questo Natale ha ideato una promozione che permette a tutti i suoi utenti iscritti di poter cominciare a festeggiare il Natale fino dal 1 dicembre, e ben oltre Natale stesso! Ti piacerebbe sapere in che modo? Inserisci le tue credenziali sul sito di NetBet, o iscriviti subito se non lo hai ancora fatto. Se ti iscrivi, oltre a poter partecipare alla promozione di Natale, puoi anche riceve il welcome bonus.

Il bonus di benvenuto di NetBet consiste in 10 euro che vengono erogate al momento della convalida dell’iscrizione, e in un bonus percentuale sulla prima ricarica che vale il 100%, fino ad un importo massimo di 1000 euro. Già questo suona molto appetitoso, ma la promozione natalizia non è certo da meno! Dopo aver effettuato l’accesso su NetBet bisogna andare alla pagina delle promozioni e selezionare “Il Calendario di Natale 2017”. Una graziosa fanciulla con indosso un cappellino di Babbo Natale ti darà il benvenuto in una nuova sezione: solo un altro click e potrai visualizzare il tuo calendario.

   

Come scegliere i casinò on line più sicuri

(1 voto, media 5.00 di 5)
Come scegliere i casinò on line più sicuri 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altLa febbre del gioco dilaga per tutto il Bel Paese e i casinò on line, dopo un timido esordio, fanno registrare un numero di iscritti sempre più alto ogni anno, e anche incassi sempre più elevati. Se all’inizio si poteva giocare solo tramite il proprio computer fisso, o con il laptop, al giorno d’oggi è possibile anche usare lo smartphone e il tablet per fare le proprie scommesse o per tentare la fortuna alle slot machine. Eppure c’è ancora qualcuno che è restio ad usare i casinò on line appunto perché “on line”. Internet, nella percezione comune, è considerato un luogo “poco sicuro” in cui far circolare il proprio danaro. Ma è davvero così?

Diamo un’occhiata più da vicino al mondo dei casinò on line per capire meglio qual è il grado di tutela che viene riservato a coloro che decidono di iscriversi ad uno di essi e di aprire un conto di gioco. In realtà non è del tutto inesatto dire che internet sia un luogo potenzialmente pericoloso, ma solo per i navigatori più sprovveduti. Ormai infatti esistono dei sistemi di sicurezza tali che nessuno può essere in grado di violarli. Il segreto, naturalmente, sta solo nello scegliere dei siti certificati, perché non si possono affidare i propri soldi ad una realtà che non appare solida. Quando si sceglie un casinò on line a cui iscriversi la prima cosa a cui bisogna fare attenzione è il marchio “AAMS” che viene rilasciato dai Monopoli di Stato. Quel marchio vuol dire che il casinò in questione è stato valutato dallo Stato Italiano ed è stato ritenuto idoneo ad esercitare in suolo nazionale.

 

La promo di NetBet per il mese di Novembre: Coffee Break

(1 voto, media 5.00 di 5)
La promo di NetBet per il mese di Novembre: Coffee Break 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altNetBet è uno dei casinò on line autorizzati dai Monopoli di Stato che maggiormente sono apprezzati dai gamblers per via dell’ampia offerta che presenta (sul sito si può scommettere o giocare al casinò) ma soprattutto per via delle tante promozioni che inaugura continuamente. Ad esempio, per accattivare possibili nuovi iscritti sul suo portale, NetBet ha pensato ad un bonus di benvenuto davvero molto appetitoso. Quando ci si iscrive per la prima volta su NetBet attraverso l’apposito form, basta perfezionare l’iscrizione con l’invio di una copia di un proprio documento di identità per ricevere i primi 10 euro di bonus di benvenuto. E non è tutto, perché in seguito, quando si fa una ricarica sul conto appena aperto, si riceve un secondo bonus, questa volta calcolato in percentuale su quanto versato. Questo secondo bonus vale il 100% della cifra versata e può valere fino a mille euro!

Quindi, già soltanto iscriversi questo casinò on line è molto vantaggioso. Poi sono ancora molte altre le promozioni che vengono pensate nel corso del tempo, come quella che è stata inaugurata all’inizio del mese di novembre e a cui si può ancora partecipare fino alla fine del mese. La promozione si chiama “Coffee Break” ed è attiva ogni giorno, ma attenzione. per poter avere diritto a partecipare bisogna rispettare alcuni requisiti che spiegheremo qui di seguito. “Coffee Break” ha validità dal 1 novembre 2017 e si concluderà il 30 novembre 2017. Si attiva per una sola ora al giorno, quella della pausa pranzo o della pausa caffè in ufficio o sul lavoro. Infatti, si attiva dalle ore 13:00 alle ore 14:00 ogni singolo giorno della settimana, dal lunedì alla domenica.

   

Pagina 4 di 8

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.