Partecipa alla “Settimana delle Missioni” su StarCasinò

(1 voto, media 5.00 di 5)
Partecipa alla “Settimana delle Missioni” su StarCasinò 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altStarCasinò, il casinò on line della Betsson, si ingegna per trovare modi sempre nuovi di coinvolgere i suoi utenti iscritti e di attirare nuove iscrizioni. Su StarCasinò ci sono sempre tante novità, e vale la pena di consultare il suo portale ogni giorno per non perdere nemmeno un’opportunità di divertimento e anche di vincita! Ad esempio, lunedì 4 giugno 2018 ha avuto inizio una nuova promozione davvero unica nel suo genere. Infatti unisce la possibilità di divertirsi ai titoli di slot machine pubblicati di recente alla possibilità di vincere parte di un nutrito montepremi del valore di 5000 euro! La “Settimana delle Missioni” è tutto questo e molto di più: scopriamo insieme cosa si deve fare per partecipare e cosa si può vincere. Naturalmente per poter prendere parte alle missioni è necessario fare l’accesso al sito di StarCasinò con le proprie credenziali di accesso, scelte al momento dell’iscrizione.

La promozione è poi suddivisa in due parti. La prima terminerà giovedì 7 giugno alle ore 23:59 e la seconda avrà inizio subito dopo, per poi terminare domenica 10 giugno alle ore 23:59. Si tratta quindi di due tornei distinti che premieranno coloro che riusciranno a classificarsi nelle prime 50 posizioni. Per cercare di rientrare nella rosa dei vincitori bisogna portare a termine tre missioni che riguardano le slot machine Yggdrasil.

 

Tornei in rosa: 25 mila euro in palio su StarCasinò

(1 voto, media 5.00 di 5)
Tornei in rosa: 25 mila euro in palio su StarCasinò 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altDal 30 aprile 2018 è in corso una nuova, fantastica promozione su StarCasinò, che è il casinò on line della Betsson sempre attento alle manifestazioni sportive più importanti e più seguite del momento. In questo caso tutti gli occhi sono puntati sul Giro d’Italia, la gara di ciclismo più amata del Bel Paese, e StarCasinò ha pensato di accompagnare la dura lotta dei giocatori permettendo anche ai suoi giocatori di mettere alla prova la propria abilità. “Tornei in rosa” mette in palio la bellezza di un montepremi complessivo di 25 mila euro, e offre non una ma quattro opportunità per mettersene in tasca una fetta sostanziosa. Il primo torneo, quello “Velocista”, è terminato il 6 maggio 2018; ma ce ne sono ancora tre a cui poter partecipare ovvero “Cronometro”, “Scalatore” e infine la “Volata finale”. Se i primi tre tornei distribuiscono ognuno un montepremi di tutto rispetto, del valore di 5 mila euro, l’ultimo, la “Volata finale”, alza la posta in palio. Il montepremi complessivo infatti darà di ben 10 mila euro!

Ogni torneo ha la durata esatta di una settimana: infatti ha inizio alle ore 00:01 del lunedì per poi terminare alle ore 23:59 della domenica. La classifica finale viene stilata nelle ore successive, e i premi vengono erogati entro le 48 ore seguenti al termine del torneo settimanale. Di volta in volta i termini e le condizioni cambiano: per conoscere quelli specifici al torneo a cui si intende partecipare basta andare alla pagine dedicata alle promozioni presente su StarCasinò e da qui selezionare la promo del momento, “Tornei in rosa”. Il torneo di questa settimana, “Cronometro”, ha avuto inizio lunedì 7 maggio e terminerà questa domenica 13 maggio.

 

StarCasinò: una promozione al giorno per festeggiare la primavera

(1 voto, media 5.00 di 5)
StarCasinò: una promozione al giorno per festeggiare la primavera 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altQual è il modo migliore per festeggiare la primavera? Ce ne sono tanti: ad esempio, fare una gita fuori porta, organizzare un bel pic-nic, cucinare piatti leggeri adatti alla bella stagione… oppure collegarsi a StarCasinò e provare ogni giorno a vincere i tanti premi che mette in palio con il suo “Calendario di Primavera”! Per tutto il mese di aprile, infatti, sul sito della Betsson autorizzato dai Monopoli di Stato è attiva una promozione che, giorno dopo giorno e settimana dopo settimana, sottopone ai concorrenti tante sfide diverse, sempre nuove e sempre più avvincenti.

Ogni giorno ci sono in palio bonus, spin gratuiti e altri premi per tutti coloro che sono iscritti a StarCasinò. Se non sei ancora iscritto, puoi farlo subito usando uno dei nostri link: in questo modo avrai diritto all’esclusivo welcome bonus riservato ai lettori del nostro sito che vale 25 euro anziché 20 alla convalida del conto di gioco. Una volta che hai effettuato l’accesso a StarCasinò, vai subito alla sezione dedicata alle promozioni, seleziona quella intitolata “Calendario di Primavera” e scopri come puoi vincere i premi in palio!

   

Si apre il torneo Champions Vip su StarCasinò

(1 voto, media 5.00 di 5)
Si apre il torneo Champions Vip su StarCasinò 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altSe ti piace giocare alle slot machine e ai tavoli live di StarCasinò, e se in generale ti piace giocare per avere sempre più opportunità di vincere e divertirti, StarCasinò, il casinò on line di Betsson autorizzato dai Monopoli di Stato, ha appena inaugurato la promozione che fa per te. Si chiama Champions Vip ed è attiva dal primo giorno di aprile, ma si rinnoverà di mese in mese fino a quando il casinò non deciderà di interrompere l’iniziativa. Ogni mese per te ci sono in palio ben 10 mila euro complessivi che vengono erogati all’interno di due classifiche a cui puoi partecipare anche tu: basta che tu sia iscritto a StarCasinò! Se vuoi sapere come funziona Champions Vip non devi fare altro che continuare a leggere.

La prima cosa da fare per poter partecipare è qualificarsi al torneo ricevendo un ticket che dà diritto di entrare a far parte della classifica finale. I requisiti richiesti per partecipare ad uno dei due tornei, quello alle slot o quello ai tavoli live, sono i seguenti. Per prima cosa, bisogna ricaricare complessivamente il proprio conto di gioco di un importo di 1000 euro: questo importo deve essere al netto, ovvero non vengono considerati i soldi che invece vengono prelevati dal conto. Il secondo requisito invece riguarda le giocate: bisogna cumulare un importo complessivo giocato su tutti i titoli di StarCasinò di 2500 euro. L’arco di tempo che hai a disposizione per ottemperare a questi due requisiti è di 20 giorni, dal 1 al 20 del mese.

 

NetBet: 10€ di Bonus Reale per il Casinò

(1 voto, media 5.00 di 5)
NetBet: 10€ di Bonus Reale per il Casinò 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altQuando devi scegliere il casinò on line a cui vuoi affidare i tuoi soldi, e sul quale vuoi tentare la fortuna, sono tanti i fattori da tenere in considerazione. Devi trovare per prima cosa un ambiente di gioco sicuro, che abbia cioè l’autorizzazione dei Monopoli di Stato, la quale garantisce l’assoluta trasparenza dei software di gioco e dei sistemi di erogazione delle vincite. Poi devi cercare un casinò che ti piaccia dal punto di vista della grafica, che ti offra tutti quei giochi che preferisci e a cui passeresti ore intere a sfidare la dea bendata. Se sei una persona che ama poter giocare ogni tanto anche con lo smartphone, magari mentre stai facendo la fila dal medico, controlla che il casinò che scegli abbia anche un’app che puoi scaricare sui tuoi dispositivi portatili. Infine, devi tenere conto delle promozioni che il casinò al quale ti vuoi iscrivere promuove, per scegliere quelle più invitanti e che ti consentono maggiori opportunità di vincita.

Tutte queste caratteristiche le puoi trovare su NetBet, il casinò on line che è approdato in Italia dal Regno Unito e che in pochissimi anni è riuscito a guadagnarsi una notevole fetta di pubblico. NetBet usa ben 4 software di gioco: iSoftBet, NetEnt, IGT a Amaya; sfrutta un sistema di navigazione molto semplice e intuitivo e offre tante diverse opportunità di gioco. Per gli amanti delle scommesse c’è infatti una nutrita sezione dedicata al betting; per chi invece predilige i giochi da casinò, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

   

Pagina 4 di 10

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.